ELLE Intervista esclusiva: Kristen Stewart. K: Sì, e sicuramente non è affatto il mio tipo di mondo. K: Hai sofferto? Ero devastato

progettista occhiali da sole, una nuova sfumatura di acconciatura bionda a coda di cavallo - Kristen Stewart sarebbe stato irriconoscibile se non fosse stato per un paio di robuste guardie del corpo che l'hanno scortata al ristorante Nikki Beach di fronte al Carlton Hotel di Cannes. Era posto perfetto e il momento perfetto per apparire nell'immagine di una star del cinema ideale.

Sono passati otto anni da Twilight. E dal momento in cui è iniziato carriera di attore(era il ruolo di una ragazza in fila alla fontana della scuola) - diciassette. Alcuni romanzi di alto profilo, anche con l'attore Robert Pattinson, il regista Rupert Sanders e il cantante SoKo (a proposito, l'eroina di un'altra intervista a Marie Claire). E ora una vita tranquilla nella rilassata Los Angeles e un'offerta per sposare la sua compagna. Abbiamo perso per sempre la ribelle Kristen Stewart? ..

Kristen Stewart nel 2002 (l'anno in cui è uscito Panic Room)

Kristen Stewart, 2007 (un anno prima della premiere del primo "Twilight")

M.C.: Kristen, vai al cinema quando sei a casa?

Kristen Stewart: Vivo a Los Feliz, che è una zona abbastanza tranquilla di Los Angeles. Ci sono un paio di cinema vicino alla casa.

E quando, chiedendoti, tu ultima volta visto un film al cinema?

Sono andato a Il libro della giungla.

Quando King Louis appare nell'inquadratura, è proprio come "Apocalypse Now"...

Beh, sai, ci sono cose che ogni regista deve fare. Sono disposto a scommettere che Jon Favreau direbbe: "Sì, l'ho strappato da Apocalypse Now".

Woody Allen mi ha detto la stessa cosa: che ruba solo ai migliori.

Perché è stimolante! Qui sta la bellezza. È così che si fanno i film: l'hai già visto da qualche parte.

Kristen al MET Gala 2016 il 2 maggio 2016

Kristen, hai un sacco di fan. Forse hai provato ad avvicinarti a uno dei tuoi idoli, proprio come i tuoi fan sperano di incontrarti?

Non riesco a identificarmi con i fan per un semplice motivo: non ho mai nemmeno voluto stare con quelli che idolatravo. Conservo solo la loro immagine in me. E non voglio che nulla influisca su questa immagine. Io stesso, lo confesso, sono cresciuto sotto l'influenza del gruppo rock Rilo Kiley e della sua cantante Jenny Lewis. Si può solo indovinare perché. Ero molto giovane ed ero pazzo di lei. Un paio di anni fa sono andato al loro concerto. E i miei amici hanno iniziato a dirmi che avrei dovuto andare nel backstage e dire qualcosa del tipo: "Ciao, ascolto la tua band da molto tempo". Dai, dicevano, Jenny è bravissima, capirà. Ero categoricamente contrario, ma alla fine i ragazzi mi hanno letteralmente spinto nello spogliatoio.

Ma perché hai resistito?!

Non posso rispondere a questa domanda da solo. Ma tutto ha funzionato, ho superato me stesso, ho contattato Lewis e abbiamo persino pubblicato un video con la sua partecipazione.

Cos'è un video musicale?

"Just One of the Guys", dove ha recitato come regista. Hanno partecipato anche Anne Hathaway e Brie Larson.

Questo ha in qualche modo influenzato la percezione dell'idolo?

Adoro ancora Jenny, ma ad essere onesti, la percepisco in modo un po' diverso ora. Mi piace ancora la sua musica, ma lei stessa è diventata una persona terrena per me. A volte non ne hai voglia.

Kristen Stewart al Sundance Festival il 19 gennaio 2017

Puoi nominare di più luogo insolito SU il globo dove ti hanno riconosciuto i tuoi fan? Con lo stesso Woody Allen, con cui l'anno scorso hai recitato nel film “Civil Life”, è successo in Polonia.

Sono in Botswana. È stato davvero improvviso!

Oh! Ci sei stato in vacanza?

Sì, era a tutti gli effetti, reale vacanza al mare non fare nulla dove lo studio mi ha mandato. Non avevo idea che ci fossero così tanti fan di Twilight in Botswana.

Dato che Woody è stato menzionato, cosa diresti riguardo al lavorare con lui?

È come ascoltare una canzone di una band che conosci ma non conosci quella particolare canzone. Hai già qualcosa di simile in testa e pensi di conoscere il seguito. Sei sempre in grado di distinguere la canzone di un gruppo familiare dagli altri. È lo stesso con i film di Allen. Si distinguono subito. All'inizio ero preoccupato, mi chiedevo se potevo inserirmi in loro.

Ma in generale, ti è piaciuto?

Sì, sono rimasto molto soddisfatto. E con lui non dovevo nemmeno andare oltre la zona di comfort, cambiare il mio comportamento abituale. Quindi puoi dire che con l'inizio delle riprese, ho completamente lasciato che il processo facesse il suo corso. Aspettare! All'inizio, ho pensato che avrei dovuto ripetere ogni riga della sceneggiatura finché non fosse stata perfetta. Woody non obbliga gli attori a provare, ma sentivo di dovermi preparare. Questo non è il mio lato più forte, e in qualche modo non ha funzionato con la preparazione. Ma, fortunatamente, quando abbiamo iniziato a girare, tutto è venuto da sé.

Come è successo che sei stato invitato a questo ruolo?

Penso che Woody abbia visto qualcosa in me che non sapevo di me stesso. E questo migliore sensazione nel mondo. Ecco perché amo filmare. Relazione ideale che può avere un attore e un regista: quando quest'ultimo rivela qualcosa in te che non sapevi di te stesso. Ho fatto un provino per questo ruolo. Ho dovuto dimostrare la mia capacità di interpretare una donna civettuola femminile.

Girato dal film "Secular Life"

Dopo un film di fantasmi come Personal Shopper, credi nell'aldilà?

Senza alcun background religioso, voglio dire che sono agnostico in queste cose. Sono molto sensibile a tutti i tipi di energia. E credo che a volte sono guidato da alcuni potere inspiegabile Pertanto, non posso essere pienamente responsabile delle mie azioni. Mi dà la sensazione che non siamo soli. "Personal Shopper" è una storia di fantasmi, ma tutta questa roba soprannaturale ti fa pensare a qualcosa di importante. Chiediti: sto fingendo? Questa realtà è davvero reale? Non è divertente il mondo in cui viviamo?

Quindi tu stesso credi nei fantasmi?

Non lo so. Penso che se dico che credo in qualcosa del genere, non sarà una risposta chiara.

Ritrai la paura in modo molto convincente e contagioso per lo spettatore, che ti guarda combattuto tra la tua paura e l'attaccamento a tuo fratello gemello, mentre mandi e ricevi messaggi di testo sul tuo telefono. Come si fa?

Immagino solo che se ricevo effettivamente tali messaggi di testo, sarò molto spaventato. Scherzo. È difficile spiegare queste cose, perché non voglio influenzare in qualche modo specificamente lo spettatore. Manipolali e fagli sentire qualcosa. Quindi sono rimasto estremamente sorpreso dal fatto che il film sia diventato così spaventoso. Quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, ho pensato che fosse un film onirico così surreale, un po' come una fantasia di tossicodipendenti. Ma allo stesso tempo, un film molto esistenziale - non voglio sembrare pomposo.

Scatto dal film "Personal Shopper"

Quelle scene in Personal Shopper che ti richiedevano di mostrare la sessualità ti hanno spaventato?

No, non mi hanno spaventato. Al cinema farò di tutto e apprezzerò questa esperienza. Questo film parla di trovare te stesso. Dico sul serio. È un film su un'enorme crisi di identità, e ho costruito su questo. Volevo essere la versione più senza testa, quotidiana e ridotta di me stesso.

I fan possono conoscere la tua vera identità dai tuoi ruoli? Che percentuale di Kristen Stewart è presente nelle tue eroine?

La cosa più incredibile della professione di attrice non è quella di servire da veicolo di imballaggio e consegna per l'idea del regista. Lasciati scioccare dall'idea e poi realizzala. L'unico modo fare questo significa essere completamente nudi e rivelarsi. Non mi piacciono i ruoli in cui interpreto qualcuno. Non sono un'attrice caratterista. Il mio lavoro preferito è quando qualcuno mi dice: “Sai, ho notato che hai questa caratteristica. Questo è ciò che voglio sottolineare nell'eroina". E tu pensi cosa? Ce l'ho? Hmm, in realtà sono anch'io.

Girato dal film "The Twilight Saga. New Moon"

Dopo clamoroso successo"Twilight" non è stato difficile fare il passo successivo nella tua carriera? Quante sceneggiature hai rifiutato sulla tua strada verso la celebrità?

Sarò onesto, non tutti i film in cui dedico così tanto impegno e tempo. La saga di Twilight è iniziata come un altro film in cui mi trovavo. Poi la sceneggiatura ha iniziato a crescere di dimensioni, sono usciti cinque episodi. Ma sul mio carriera Il film non ha avuto un grande impatto. Un film non porta al successivo. Scelgo me stesso.

È stato difficile continuare a girare Twilight sapendo di non poter rifiutare il prossimo episodio?

Non avevo alcun obbligo di partecipare alle parti successive. Ma eravamo tutti d'accordo, perché ci piaceva come sono andate le riprese del primo film. Lavorare su Twilight è diventato rapidamente contagioso.

Girato dal film "The Twilight Saga. Breaking Dawn. Parte 2"

La reazione ostile del pubblico ti dà fastidio?

Quando qualcuno fa cose stupide o urla insulti, non mi ferisce minimamente.

Condizioni di lavoro ideali?

Quando posso essere spontaneo e impulsivo.

Di recente, tutti hanno visto il tuo debutto alla regia, il cortometraggio "Andiamo a fare una nuotata". È vero che tu stesso stavi cercando soldi per questo?

Sì, ho negoziato personalmente il finanziamento. Volevo farlo da molto tempo e ora i miei sogni sono diventati realtà.

Quale personaggio di Hollywood degli anni '30 vorresti incontrare?

Con Katharine Hepburn.

Kristen ai Women In Hollywood Awards il 24 ottobre 2016

Testo: Fabian Waintal / The Interview People

Foto: Getty Images, immagini di scena

È timida e generalmente "la ragazza giusta". Nei suoi occhi marroni - purezza e luce. E l'amore divorante, con il quale non c'è forza per far fronte ... Tuttavia, tutto questo è Bella Swan della "Twilight Saga". E Kristen Stewart, che l'ha interpretata, è completamente, completamente diversa...

Testo: Yana Schwartz

Come è? Oh, nessuno risponderà a questa domanda per molto tempo, inclusa Chris stessa. Ci sono diversi motivi. In primo luogo, una ragazza all'età di 20 anni è ancora un "fiore", cosa sarà una "bacca", diventerà chiaro tra cinque anni. In secondo luogo, Stewart è già riservato. Nessuna rivelazione ai giornalisti. Se acconsente a un'intervista, se la cava con frasi generiche. SU domande taglienti solo i suoi occhi verdi brillano e tagliano corto: "No comment". Sì, sì, e i suoi occhi non sono dello stesso colore di quelli di Bella Swan! Lei, insieme a Robert Pattinson, che ha interpretato il ruolo maschile principale in Twilight, ha dovuto indossare le lenti prima delle riprese per avere gli occhi castani. È così che è stato girato meticolosamente il romanzo di Stephenie Meyer! Una volta l'autore ha scritto che il giovane vampiro e il suo amante hanno gli occhi castani - il che significa niente "Stuart" verdi e "Pattinson" blues!.. Forse è così che dovresti affrontare la questione se vuoi avere successo. Con "Twilight", in ogni caso, è andato tutto bene. E il mondo. L'immagine stessa l'ha vinta (il quarto film - "The Twilight Saga. Breaking Dawn" - è già stato girato con forza e principale) e gli attori che vi hanno recitato, prima di tutto, ovviamente, Kristen e Robert.

Eccoli di nuovo...

Ma non anticipiamo troppo noi stessi. Diciamo solo che negli ultimi tre anni le buffonate di Kristen le hanno letteralmente fatto girare la testa! L'attrice commette atti difficili da spiegare (non spiega nemmeno!) E che rompono sul nascere la sua immagine luminosa, che si è sviluppata in precedenza. Ma allo stesso tempo, per qualche motivo, il nuovo non appare. Il rigonfiamento è solido, non una ragazza! Leggi pubblicazioni su Stuart - e il primo pensiero è: beve sangue, flirta, da più bravi ragazzi contemporaneamente, forse per frivolezza giovanile, o forse per un calcolo completamente maturo - che tipo di PR risulta! Ma poi arrivano i dubbi: forse non beve affatto, ei giornalisti cattivi calunniano il poveretto?.. In generale, questo Stewart è un cavallo oscuro. "Fiore" - affascinante e innocuo, o carnivoro, e cosa succederà dopo, ripetiamo, quasi nessuno lo sa. Tranne mamma e papà...

scandalo familiare

John Stewart ha sempre pensato che sua moglie Jules avesse troppa immaginazione. Ma lo sopportò, perché era un bene per il suo lavoro: sua moglie scriveva sceneggiature programmi di intrattenimento e serie per il canale FOX TV. John ha prodotto e messo in scena vari spettacoli lì. In generale, la loro famiglia era giustamente definita creativa. E i bambini - tre figli: nativi - Cameron e due adottati, Taylor e Dan, e la figlia Kristen hanno mostrato evidenti capacità umanitarie. Era troppo presto per pensare al futuro degli Stuart Jr., ma John sperava a tempo debito di indirizzarli nella giusta direzione con la mano del suo saggio padre. Ho visto i ragazzi come avvocati o dottori. Solo non persone televisive! È abbastanza che lui e Jules stiano bollendo in questo calderone infernale. E la figlia?.. Credeva ingenuamente che la riservata e orgogliosa Kristen avrebbe sicuramente scelto una professione seria. Tra dieci o dodici anni. Ed ecco a te! Sì, alla ragazza piaceva sempre andare con lui e Jules allo studio: si sedeva in un angolo mentre i suoi genitori lavoravano, fissando. In generale, come tutti i bambini. Pensava che sua figlia stesse già covando un piano insidioso: diventare un'attrice? Riprese, scenografie, costumi, riflettori: ecco cosa ha avvelenato la sua fragile anima. Che scandalo, però, questo "artista" di otto anni li ha lanciati con Jules ...

E accadde quanto segue. In uno spettacolo scolastico a Natale, alla figlia è stato assegnato un piccolo ruolo: uno stregone o un angelo. Ne ha parlato casualmente a cena un paio di settimane fa. Quando ebbe luogo lo spettacolo, ahimè, lui e sua moglie erano impegnati in studio e non potevano venire. Ma tra il pubblico c'erano i loro ragazzi, e non hanno espresso particolare entusiasmo per il debutto sul palcoscenico della sorella. E all'improvviso, inaspettatamente, questo uomo grasso e sudato, un agente di casting, è apparso in casa loro e ha detto: “Tua figlia è un talento! Deve assolutamente registrarsi con la nostra agenzia di recitazione. Garantisco che ci saranno ruoli! Si scopre che era allo spettacolo e il gioco di Kristen lo ha colpito. Cosa potrebbe rispondere un padre i cui piani non prevedessero di avere una figlia artista? - "Grazie, ma ci rifiutiamo." Prima che avesse il tempo di pronunciare queste parole, Chris è volato nella stanza, come una piccola furia (è uscita, origliando, il mascalzone, la conversazione degli adulti), e subito - lacrime, un grido! E nemmeno una richiesta - una richiesta: "Portami in agenzia!" Si è calmata solo quando ha promesso di pensare. Pensa, ma non sei d'accordo ... E quando le passioni si sono placate, l'agente se n'è andato e tutti i bambini, inclusa la piangente Kristen, si sono addormentati, Jules ha iniziato la sua canzone sulla "magia dei numeri". Vedi, aveva il presentimento che il prossimo 1999 sarebbe stato un punto di svolta nel destino della loro figlia. Tipo, nove per lei, nata il 9 aprile 1990, è la figura più importante. In generale, l'immaginazione di mia moglie si stava scatenando, quasi fama mondiale cominciò a profetizzare al bambino! E lui, John Stewart, ha capito: avrebbe dovuto cedere...

Strano ballo di fine anno

Ma Chris aveva un triste segreto che nascondeva ai suoi genitori. Solo i fratelli lo sapevano sorellina essere vittima di bullismo da parte dei compagni di classe. “Hanno avuto un tale divertimento - venire da me e dire: fu, quanto sei cattivo! - l'attrice ha detto ai giornalisti molti anni dopo. "Non capivo perché lo stessero facendo e ho sofferto". I ragazzi (e tutti e tre sono leggermente più grandi di Chris) volevano insaponare il collo dei principali trasgressori, ma la sorella lo ha proibito. Per orgoglio - dicono, posso farcela da solo. Tuttavia, il bullismo è continuato e Chris odiava ferocemente la scuola. Pertanto, i fratelli sospettavano che anche lei andasse dall'artista, in modo che con il pretesto di audizioni, test, riprese, saltasse le lezioni. In parte avevano ragione, perché non appena alla ragazza è stato offerto il primo ruolo a tutti gli effetti nel melodramma "The Safety of Things", ha iniziato a convincere i suoi genitori che ora la cosa più ragionevole è trasferirla a scolarizzazione domestica. E lei mi ha convinto. Cioè, già all'età di 11 anni, Chris ha lasciato l'odiato Istituto d'Istruzione. Questo è successo nel 2001. E nel 2009, proprio sul set della terza parte della "Twilight Saga", ha finalmente ricevuto un certificato di istruzione secondaria. “So che è un po' tardi, ma mi sono appena laureata con lode! - ha detto l'attrice in un'intervista. “Quel giorno stavo girando la scena del ballo di fine anno in Eclipse e ho detto alla troupe: 'Ehi ragazzi, mi sto davvero diplomando e non avrò un altro ballo di fine anno! Posso scattare una foto come per ricordo - io, non Bella? E il risultato è stata questa foto: un attore-comparsa mi stringe la mano e mi consegna un attestato. E io, come previsto, in mantello e berretto.

…Tuttavia, stiamo divagando. I registi hanno prestato seriamente attenzione a Chris nel 2002, dopo l'uscita del film Panic Room. Ci è entrata, si potrebbe dire, per caso. Originariamente il ruolo di Sarah, figlia personaggio principale, era destinato a un'altra ragazza attrice. Ma dopo molte perturbazioni, durante le quali l'esecutore ruolo di primo piano Nicole Kidman ha sostituito Jodie Foster e Stewart era nella lista. È stata scelta dalla stessa Foster, due volte vincitrice dell'Oscar, meravigliandosi della loro somiglianza. E dopo la premiere, i critici hanno anche notato quanto il gioco di Chris fosse simile a quello di Jodie in gioventù. È stato un confronto molto lusinghiero. E Chris chiama ancora Foster tra i suoi pochi idoli...

Dopo Panic Room, Stewart ha iniziato a recitare ogni anno, spesso in più film contemporaneamente. Alcuni ruoli e immagini hanno avuto più successo, altri meno. Tra i secondi c'era il dramma psicologico adolescenziale "Speak". Non è mai uscita su un grande schermo, è stata mostrata solo in televisione, anche se ha avuto recensioni positive. In questo film, Chris ha avuto un ruolo molto difficile: la ragazza Melinda, che ha smesso di comunicare con le persone dopo essere stata violentata. Affrontare le avversità e tornare a vita normale l'aiuta nella storia vero amico Davide. Questo ragazzo era interpretato dal bel corpulento dai capelli scuri Michael Angarano.

A letto con un vampiro

Lei ha 13 anni, lui 16. Il più classico allineamento per il primo amore! È successo a Michael, questo è sicuro. Volava sempre al tiro, come sulle ali. Come un fedele cavaliere, trascinando Chris la sua borsa, elettrizzato quando si è appisolata sulla sua spalla durante le pause. E quando il film è stato girato, si è trasferito dalla sua nativa New York a Los Angeles, più vicino a Stewart. Ha persino iniziato a fare surf quando ha scoperto che questo era lo sport preferito della sua ragazza dagli occhi verdi. Sembrava apprezzare molto tutte queste manifestazioni di sentimenti. E anche Michael.

Il ragazzo ha iniziato a visitare la casa degli Stuart, ha portato a spasso con Chris i suoi amati cani - i collie di Oz e i bastardi di Jack e Lily, ha ammirato i suoi amati gatti - Jella e Max (anche se non ha mai veramente rispettato i gatti), ha aiutato Chris a migliorare nel suonare la chitarra, camminava con lei nei club e nei negozi. In quegli anni anche i giornalisti non osavano attribuire rapporti più stretti agli adolescenti, si limitavano a notare: "Stuart e Angarano hanno una relazione!" I paparazzi non sembravano catturare nessuno dei loro baci. Ma le foto sono state stampate: Michael porta Kristen sulla nuca, ed entrambi si divertono molto. In effetti, una classica storia d'amore adolescenziale in cui il ragazzo è sinceramente innamorato e la ragazza si immerge in questo amore.

Sono passati diversi anni. Sia lui che lei hanno continuato ad agire attivamente, tuttavia, in immagini diverse. E quando si è presentata l'occasione, si sono incontrati di nuovo. I tifosi si sono commossi: che costanza di sentimenti. In realtà, l'invito di Chris al ruolo principale in "Twilight" non ha promesso cambiamenti nel suo rapporto con Michael. Tuttavia, tutto è andato subito secondo uno strano scenario.

La Stewart è stata la prima persona approvata dal regista Katherine Hardwicke per il ruolo. Non aveva nemmeno rivali. Cosa non si può dire di Robert Pattinson. In precedenza, Hardwick aveva esaminato 500 candidati per il vampiro Edward Cullen. Non è noto se con ognuno di questi giovani il regista abbia costretto Chris a recitare scena d'amore per capire se sono arrivato al punto con la scelta, ma con Robert è andata così. Il britannico era appena arrivato dall'Inghilterra quando è entrato... nella cuccetta di Katherine Hardwicke. Fu in casa e sul suo letto che si svolsero i provini: una scena di passione tra Bella Swan ed Edward Cullen. Katherine era soddisfatta e ha approvato Robert per il ruolo. In seguito ha ammesso: “Ho detto a Robert: non pensare nemmeno di avere una relazione con lei! Chris non ha ancora diciotto anni. Sarai incarcerato!" E le riprese della prima parte della "vampiriade" sono state fatte senza passioni-museruole.

Una proposta di matrimonio

Ma poi è iniziata la cosa strana. La stessa Katherine Hardwicke ha detto ai giornalisti che la stessa Chris le ha confessato: dicono, ha una "relazione" con Pattinson, e hanno iniziato mentre lavoravano alla seconda parte della saga. Perché un regista dovrebbe mentire? Ma in tutto il resto, va detto, basta casi rari Quando i giornalisti sono riusciti a spremere Stewart con la domanda: "È vero che tu e Robert avete una relazione?", La ragazza ha sempre risposto: "Solo l'amicizia ci unisce". E Pattinson le fa eco. Nel frattempo, sono costantemente visti insieme. Una certa Diane Nutley, presumibilmente la zia di Robert, ha strombazzato al mondo intero che suo nipote e Chris sono volati segretamente a Parigi, dove Robert ha presentato la sposa ai suoi genitori. Allora perché svelare il segreto? E un certo Gordon Rael, che si è definito amico della coppia, ha raccontato ai giornali: “I ragazzi stanno già cercando una casa in cui intendono vivere insieme. Chris vuole che sia spazioso e bello". E un altro amico di Pattinson, che desiderava rimanere anonimo, ha detto che Robert, stanco di Chris che si metteva tra lui e Michael, ha chiesto alla ragazza di fare finalmente una scelta. Dagli stessi "personaggi principali" - nessun commento. Allo stesso tempo, vengono sorpresi a baciarsi a un concerto dei Kings of Leon oa cenare a lume di candela al ristorante di Cecconi ... A proposito, questo pasto è avvenuto dopo gli MTV Movie Awards, in cui Stewart e Pattinson hanno vinto nel nomination" Miglior attore», « Migliore attrice e... "Il miglior bacio"! Come puoi non decidere che non c'è fumo senza fuoco?

Quindi il povero Michael è arrivato a questa conclusione. Pertanto, mi sono precipitato sul set della terza parte di "Twilight" a Vancouver e ho fatto un'offerta a Chris. Lei ha rifiutato. Piuttosto, mi ha chiesto di aspettare - dicono, ho deciso di sposarmi solo dopo 25 anni. Ecco come uno degli amici di Angarano ha commentato questa storia: “Michael era d'accordo. Ama Kristen così tanto che farebbe qualsiasi cosa per lei. E lei non crede che ci sia qualcosa tra lei e Robert. Sarebbe troppo cattivo". Tuttavia, dopo alcuni mesi, sulla stampa sono apparse notizie sulla rottura della loro relazione. Michael è stato l'iniziatore. Apparentemente, il ragazzo disperava di risolvere i sentimenti del suo amato Chris. O imparato qualcosa che gli altri non sanno.

Nel frattempo, la ragazza dà energicamente ragioni per nuovi pettegolezzi. Per qualche ragione, ha iniziato a fumare la pipa e ad apparire in pubblico in modo tale che le parole "alcool" e "marijuana" hanno iniziato a lampeggiare accanto al suo nome negli articoli dei tabloid. E poi è apparsa completamente sulle pagine dei giornali al momento di un caldo bacio con ... Dakota Fanning, amica e collega della "vampiriade". Fu allora che i giornalisti ricordarono a Kristen tutto il suo entusiasmo per Jodie Foster e la sua somiglianza a tutto tondo. Lei, come sai, non nasconde le sue dipendenze lesbiche.

Ad oggi, la nebbia attorno all'immagine luminosa di Kristen Stewart non si sta dissipando, ma al contrario si sta solo infittendo. Più recentemente, ci sono state segnalazioni secondo cui ha scaricato Robert e ora sta uscendo con il suo migliore amico. Attore britannico Tom Sturridge. Puoi finalmente innamorarti per davvero? O, tuttavia, avendo scelto la strada della recitazione da piccolissima, preferisce recitare solo nella vita? ..

Il 2 marzo è uscito sugli schermi russi il film "Personal Shopper" con Kristen Stewart nel ruolo del protagonista. Cinemafia vi propone la traduzione di un'intervista a un'attrice.

In autunno, al New York Film Festival, sono già riuscito a vedere il film di Olivier Assayas "Personal Shopper" e persino a partecipare a una conferenza stampa con la partecipazione della regista e attrice protagonista Kristen Stewart. Le mie impressioni sulla foto e una recensione della conferenza stampa possono essere lette su. In occasione dell'uscita del film in Russia, Cinemafia vi invita a leggere un'intervista a Kristen Stewart per il portale The Upcoming.

Pensavi che avresti lavorato di nuovo con Assayas così presto, solo due anni dopo l'uscita di Sils-Maria?

- NO. Ma sapevo che a Olivier piaceva lavorare con gli stessi attori e cameramen. Così in fondo speravo di girare di nuovo con lui. Ovviamente abbiamo lavorato insieme sul set di Sils Maria, e ho capito che prima o poi avremmo fatto di nuovo qualcosa insieme. progetto creativo. Ma non avevo idea che sarebbe successo così presto! Il produttore Olivier, Charles Gilibert - il mio buon amico. È stato lui a dirmi che Olivier stava lavorando a una nuova sceneggiatura. Sembra che fosse a Cannes quando abbiamo rappresentato Sils Maria. Sinceramente è la prima volta che incontro una squadra così affiatata, una squadra vera. Non volevo lasciarli. È come se fossimo fatti l'uno per l'altra! Mi sono sentito davvero fortunato. E quando Olivier mi ha chiesto di recitare in "Personal Shopper", lo confesso, ero emozionato, ma non sorpreso. Volevamo davvero continuare lavoro congiunto nella stessa composizione.

- Si ha la sensazione che nel tuo volto Assayas abbia trovato non solo un'attrice, ma anche una persona idealmente in grado di incarnare quell'immagine. ragazza moderna, che sognava di mostrare nei suoi film. Puoi dire lo stesso di lui? Che è il regista che hai sempre cercato?

- Sì, sicuramente. Entrambi abbiamo avuto il tempo di lavorare con molte persone. Ma noi due riusciamo a capirci senza parole, il che è l'ideale per la nostra professione. Non parliamo molto, ma ci ascoltiamo davvero e condividiamo interessi comuni siamo ugualmente curiosi. Lavorare con Olivier è molto divertente.

- In che modo Assayas ti ha offerto un ruolo in "Personal Shopper"?

Mi ha detto che stava scrivendo una sceneggiatura molto semplice, e che lo stava scrivendo per me, nella speranza che fossi interessato a prendere parte al progetto. Quando ho ricevuto il messaggio, ero molto spaventato, avevo paura persino di immaginare che avrei dovuto chiamare Charles o Olivier e dire loro che un ruolo del genere non era per me! Per fortuna le cose sono andate diversamente. Dopo aver letto la sceneggiatura, sono rimasto impressionato. Era così diverso da Sils Maria. Soprattutto per me! Pensavo di conoscere Olivier, ma in quel momento non riuscivo a capire come gli fosse venuto in mente storia simile. Mi ha aperto gli occhi sugli aspetti nascosti della sua personalità. Questo è un film molto contemplativo. In The Personal Shopper, Olivier è riuscito a descrivere mondi invisibili senza nominarli. Penso che sia più personale di Sils Maria. Non è analitico, ma sensuale e profondamente umano. Olivier è un regista riflessivo e intelligente, ma in questo film è stato in grado di esprimere emozioni molto personali. Ed è davvero fantastico. Non mi sentivo così in lui sul set di Sils Maria.

“Personal Shopper affronta temi atipici per il cinema francese, come i fantasmi o lo spiritualismo, ma allo stesso tempo riesce ad essere molto diverso dai thriller soprannaturali americani.

- SÌ. In Sils-Maria, il personaggio Juliette Binoche (Maria) e il mio personaggio (Valentina) parlano di film. Non sono d'accordo sul film che hanno appena visto, sui mutanti nello spazio. Valentina crede che il fantasy e la fantascienza contengano non meno verità di molti film cosiddetti "più seri". L'uso di simboli e metafore in un film del genere non lo rende più superficiale. Tali film finiscono per parlare degli stessi problemi ed esplorare le stesse domande che esplorano i film che si posizionano come psicologici. È divertente rendersi conto di ciò che ha creato Olivier Nuovo film Letteralmente basato su una frase del dialogo a Sils Maria. Inoltre, "Personal Shopper" è un film di genere, e quindi si distingue dalla maggior parte dei film d'autore francesi. Il film è un film di genere, ma non cerca di spaventare con i fantasmi, ma offre invece una riflessione sulla realtà. Inoltre, secondo me, l'immagine pone la domanda più terribile della vita: “ Sono completamente solo o posso mettermi in contatto con qualcun altro?«

Qual è stata la parte più difficile del lavoro su Personal Shopper?

- Interpreto una ragazza solitaria, poco socievole ed estremamente triste. Gioca tutto il tempo immagine simileè stato molto faticoso. Anche quando giravamo scene con altri attori, non potevo mai essere davvero tra loro. Come se fossero tutti fantasmi. In quel momento, non mi consideravo una persona dentro pieno senso questa parola. Non poteva esserci alcuna interazione tra me e gli altri perché non sentivo davvero di esistere. Per questo motivo, sono precipitato in uno stato doloroso estremamente spiacevole. Fortunatamente, ero circondato da persone che amo, quindi non ho mai dovuto sentirmi solo. Sono stato molto fortunato. Se l'atmosfera sul set non fosse così positiva e amichevole, sarei sicuramente esausto e mi sentirei come se tutto stesse crollando. Nel film, corro sempre da un posto all'altro. io sono in in continuo movimento. Durante le riprese, ho perso molto peso. È stato un processo estenuante.

Maureen odia sia il suo lavoro di personal shopper che il suo ricco e famoso cliente. Ma non resiste alla tentazione di provarlo vestiti alla moda, violando così vari divieti- e si diverte.

Maureen è attratta dalla stessa cosa che odia. Sta attraversando una crisi di identità. Mi piace molto che non sia diventata una femminista che critica la superficialità della società dei consumi. Lotta con se stessa: Maureen è molto attratta dal mondo in cui la sua carriera inizia a prendere forma, ma si vergogna anche di questa attrazione. A volte sento qualcosa di simile, come facciamo tutti in un modo o nell'altro. Gli eventi del film sono collegati con il mondo moda moderna, ma potrebbe essere successo anche nella Hollywood degli anni '30. Non so per certo se le cose andassero meglio o peggio allora. Ma le persone si sforzano sempre dove tutto risplende. Come piccole falene.

“Personal Shopper solleva l'argomento del dolore. Ma questa è anche una storia di liberazione, una ragazza che cerca di trovare la libertà, scegliendo per questo una strada molto strana.

- SÌ. I periodi migliori della mia vita sono sempre stati preceduti da disgrazie. I momenti di pace e beatitudine vengono spesso dopo eventi inquietanti. Ti senti più vivo di fronte alla morte. Alla fine del film, anche quando non ha trovato quello che cercava, Maureen è riuscita comunque a ricominciare da capo.

Come ti sei preparata per il ruolo di Maureen? Quanto è importante per te aspetto i tuoi personaggi?

- Molto importante. Volevo che le persone sentissero che Maureen è una gemella che cerca la stessa simbiosi che ha perso dopo la morte del fratello. Così ho ideato per lei un look molto semplice, un po' androgino. Il suo aspetto riflette anche il rapporto di amore/odio tra Maureen e il mondo della moda. Pertanto, la scelta dell'abbigliamento è stata molto importante. Per quanto riguarda la preparazione di un film, leggo sempre la sceneggiatura una volta, ma poi mi rifiuto di guardarla. Così apprendo nuovo stadio direttamente sul set. Non devo memorizzare nulla di specifico del film. Olivier voleva iniziare le riprese un po' prima in modo che più tardi potessi iniziare a girare in un film di Woody Allen dove interpreto il ruolo di una giovane, affascinante, femminile e ragazza felice. Ma sapevo che non sarei stato in grado di fare questi due film in quell'ordine. Sapevo che dopo tutto quello che avrei dovuto affrontare per il mio ruolo in Personal Shopper, sarei stata devastata e per niente carina! Non dovevo prepararmi, ma sapevo dove cercare ciò di cui avevo bisogno. Sapevo dove trovare il grilletto di cui avevo bisogno e tutto quello che dovevo fare era premerlo. Ed ero pronto a farlo per il film.

- Tu e la troupe cinematografica di "Personal Shopper" avete lavorato per le strade di Parigi 48 ore prima degli attacchi del 13 novembre. Difficile non pensarci mentre si guarda, il film sembra carico di tensione e di inquietante specificità dei nostri giorni.

“Quando guardo un film, mi dico che viviamo tutti nel nostro mondo, completamente assorbiti dalle cose che ci riguardano, e solo noi. L'attenzione di Maureen è così concentrata sulle sue ossessioni che a malapena nota le persone intorno a lei e gli oggetti circostanti. In realtà non è a Parigi, e non da nessun'altra parte, del resto. Mi addolora guardare un film in cui un personaggio corre avanti e indietro per Parigi, una città che sta per soffrire così terribilmente, e non prova un briciolo di piacere. È molto triste e doloroso. Odio dirlo, ma siamo stati davvero fortunati. Il giorno successivo al tredici novembre doveva iniziare una nuova giornata di riprese, ma era impossibile lavorare. Sembrava tutto così falso. Come se stessimo girando in uno studio...

- Prima di recitare in due film con Assayas, cosa sapevi del cinema francese?

— Ho visto alcuni film cult, come “Breathless” (1960) e “Jules and Jim” (1962). Charles, Olivier e tutti troupe cinematografica aperto per me nuovo mondo guardare film e altre manifestazioni di amore per il cinema. Ho trovato molti film francesi in DVD. Questa è davvero un'esperienza unica per Attrice americana- essere improvvisamente parte di un tale universo. Ed è così bello! A Hollywood tutti condividono gli stessi valori. Qui in Francia è tutto così diverso e agitato. Negli Stati Uniti i film sono fatti per l'intrattenimento e per fare soldi. I film protetti da copyright o non commerciali costituiscono solo una piccola parte dell'industria. In definitiva, negli Stati Uniti, mi piacciono soprattutto quei registi che condividono un approccio alla realizzazione di film vicino ai registi europei e francesi. In Francia, questo approccio non è affatto lo stesso di Hollywood. I francesi sono sempre pronti a rischiare, pur avendo un budget elevato Film americani usa storie già pronte e comprovate.

NEL 2002, LA 12 ANNI KRISTEN STEWART HA Interpretato LA FIGLIA DI JODIE FOSTER NEL THRILLER "SCANER ROOM" - E IN LEI VEDIAMO IMMEDIATAMENTE LA STAR DEL FUTURO. 6 ANNI DOPO, KRISTEN HA OTTENUTO IL RUOLO PRINCIPALE NEL FILM "TWILIGHT" - UNA PROIEZIONE DEL ROMANZO DI STEPHANIE MAYER CON LO STESSO NOME SULL'AMORE DI UNA RAGAZZA COMUNE PER UN VAMPIRO INSOLITO (HA Interpretato DA ROBERT PAPINSON). ELLE GIRL GEMMA WATSON HA PARLATO CON ELLE GIRL DEL PERCHÉ QUESTO FILM E QUESTO RUOLO SONO STATI CULTI.

Kristen Stewart: RAGAZZA VAMPIRO
Quindi capisci perché tutti amano così tanto questo libro - "Twilight"?
SÌ. Capisco le persone che sono letteralmente ossessionate da questo libro perché crea davvero dipendenza. Ci affondi molto velocemente e non riesci più a staccarti.
Quando hai letto il romanzo, quali scene volevi essere sicuro di includere nel film?
Ci sono diversi momenti davvero iconici in questo film. Ad esempio, il riconoscimento di Edward (il vampiro di cui è innamorata l'eroina Kristen Bella. - Ed.), chi è veramente. Mostra a Bella il suo volto vero che brilla e luccica dentro luce del sole e si vergogna. Bella guarda Edward e pensa di non aver mai visto niente di più bello in vita sua, e allo stesso tempo si vergogna! Ecco la scena!
Hai qualcosa in comune con il tuo personaggio Bella?
Bella è molto carattere di vita. Questo è probabilmente anche il motivo per cui tutte le ragazze sono così appassionate di Twilight. Leggi un libro e ti immagini facilmente al posto dell'eroina. La storia si sviluppa in modo molto realistico e capisci che Bella è una persona vivente. Sperimenta tutto ciò che sperimenta qualsiasi ragazza di 17 anni. Mi sento anche una ragazza abbastanza normale, quindi abbiamo sicuramente qualcosa in comune.
Quali tratti di Bella ti stanno particolarmente a cuore?
La sua indipendenza e fiducia in se stessa. Fa la sua strada nella vita, accetta le cose come sono, non le sopravvaluta e non le teme. Anche quando succede qualcosa di incredibile, Bella lascia che accada. In questo senso, è più forte di Edward. Perché sta soffrendo, pensa di fare qualcosa di sbagliato, ha paura di farsi male, sta cercando di evitare Bella. E lei sembra dirgli: "Non puoi scappare da te stesso per tutta la vita!"
È vero che Rob Pattinson ti ha chiesto di sposarlo?
SÌ. Voglio dire, non so quanto fosse serio, ma è vero.
Come è successo?
Sì, in qualche modo da solo ... Abbiamo passato molto tempo insieme, sperimentato così tanto ... Noah, infatti, sto già uscendo con un altro ragazzo, quindi dovrò rifiutarlo. (Ride.)
A proposito, che tipo di ragazzi ti piacciono? C'è qualche tipo di personalità che ti attrae particolarmente?
È così divertente che tutti lo chiedano! A una persona comune per strada non faresti una domanda del genere se fossi un'attrice, quindi è nell'ordine delle cose ... Bene, va bene. Mi sembra che molte donne siano attratte da ragazzi più deboli di loro. Vogliamo consolarli, mostrarglieli cure materne. D'altronde tutte le donne sono attratte da ciò che non possono avere, l'effetto si innesca frutto proibito. Dicci che non possiamo avere qualcosa e ci impegneremo per questo. Penso di avere entrambe queste qualità, ma non ne sono sicuro...
Ti piacciono gli uomini vampiri?
Sì, adoro i vampiri! Sono incredibilmente sexy.
Perchè la pensi così?
Probabilmente perché lo scopo classico di un vampiro è quello di adescare la vittima e portarla in uno stato di completa sottomissione, al punto in cui può bere il suo sangue o addirittura ucciderla e lei non se ne preoccuperà affatto. C'è qualcosa di sexy in questo - quando ti concedi completamente a qualcosa o qualcuno.
e completamente...
Ma questa è tutta teoria. E se incontrassi un vampiro in vita reale, cosa faresti?
Nel contesto della nostra storia, starei attento a ciò a cui penso, perché i vampiri possono leggere nel pensiero! Anche se questo non si applica a me. Bella ha un potere speciale che impedisce ai vampiri di guardarla nella testa. E tu, se incontri un vampiro, prova a pensare a qualcosa di buono.
Eri davvero spaventato durante le riprese?
Vuoi dire: non avevo paura che Rob mi mordesse dopo tutto? No, perché c'erano centinaia di persone intorno a noi tutto il tempo! (Ride.)
La tua eroina è una studentessa, in parte ancora una bambina. Ti senti più un'adolescente o una donna adulta?
Ho 18 anni. Questa è una domanda provocatoria! (Ride.)
Non mi vendono da bere al bar, ma so guidare la macchina. Penso che quando una persona si realizza come persona, può essere considerata un adulto. Ho sempre avuto questa consapevolezza da qualche parte dentro di me, e ora che la società l'ha riconosciuta e ho un po' più di diritti, mi fa molto piacere!

Kristen Stewart ha rilasciato un'intervista alla rivista italiana Grazia, sottoponiamo alla vostra attenzione la traduzione dell'articolo.

Così strano incontrare Kristen Stewart a New York. Viviamo entrambi a Los Angeles e oggi siamo al Crosby Hotel near the World centro commerciale. Il motivo è che attualmente è alla promozione di due dei suoi nuovi film: fantascienza La commedia paritaria e sofisticata di Woody Allen The Social Life.

A 26 anni è una delle attrici più pagate al mondo. Dopo molti lavori cinematografici, ora sta iniziando una nuova avventura come regista. E desidera ardentemente la novità.

Una di queste innovazioni si trova proprio sul suo braccio e dice: "Ancora una volta con sentimento". una frase comune che ogni regista di solito dice ai suoi attori, e possiamo effettivamente tradurla così: "Giriamo di nuovo questa scena, ma ora con più sentimento".

In effetti, Kristen afferma che questo è un tale stile di vita: "Se non funziona la prima volta, puoi sempre riprovare e investire in quest'anima".

E anche il fatto che durante il nostro incontro non posso chiederle niente vita privata e la relazione con Alicia Cargile, con la quale si è messa insieme dopo la rottura Cantante francese Soko, oggi Kristen vuole ancora parlare di sentimenti.
Soprattutto perché sono al centro di entrambi i suoi nuovi film: in Equals interpreta Nya, una ragazza che vive in una società futuristica dove ogni tipo di emozione è proibita. Ma si innamora di Silas, il ragazzo interpretato da Nicholas Hoult.

IN vita sociale lei è Vonnie, la segretaria di Chanel e Jesse Eisenberg si innamora di lei.

- Nel loro film recenti hai dovuto affrontare tipi diversi Amore: amore platonico, amore di un adolescente, amore appassionato, amore tra due amici e con amore non corrisposto. Qual è il più coinvolgente?

Kristen: Non puoi dire che uno sia meglio dell'altro.
Non puoi definire l'amore, ma non puoi nemmeno vivere senza di esso. Mi comporto in modo diverso con tutti: ho un rapporto con il mio amico e molto diverso con la mia famiglia. E anche adesso mi comporto diversamente perché mi stai intervistando. Ci sono molti modi per amare se stessi e amare gli altri.

- In Equals, interpreti una ragazza che vive in una società in cui le persone che amano rischiano la vita.

K: Sì, e sicuramente non è affatto il mio tipo di mondo.

Al contrario, in Social Life di Woody Allen, il tuo personaggio Vonnie è costretto a scegliere tra un adulto, ma uomo di successo, interpretato da Steve Carrel, e un ragazzo senza soldi, interpretato da Jesse Eisenberg. Chi sceglieresti?

K: Il film è stato girato nello stile degli anni '30. A quel tempo, la priorità per una donna era trovare qualcuno che potesse prendersi cura di lei. Allora l'indipendenza delle donne non era nemmeno nei miei pensieri. Guardando il film, vedrai una ragazza che si diverte così tanto con il ragazzo interpretato da Steve Carrel. Ma scopre anche una vita tranquilla, più personale con quel ragazzo senza soldi.

Non mi hai mai detto chi avresti scelto

K: Non mi sento a mio agio a scegliere invece dei miei personaggi che interpreto. Personalmente, adoro passare il tempo con Jesse Eisenberg, motivo per cui finisco per stare con lui.

Hai mai sofferto per amore?

K: Hai sofferto? Ero devastato!

-E come l'hai affrontato?
K: Ha continuato a vivere, facendo delle scelte, senza guardarsi indietro.
Prima soffri, poi ti rendi conto che ogni minuto di sofferenza ti renderà più forte e consapevole.
Non cambierei nulla in quel dolore: preferirei soffrire piuttosto che restare insensibile. E dobbiamo ricordare a noi stessi che noi stessi siamo la causa della nostra felicità, e che siamo creati per innamorarci. Diavolo, potrei scrivere uno di questi libri per aiutare le persone con il cuore spezzato.

-La scorsa settimana sei apparso al Talk Show e hai giocato a twister con il presentatore Jimmy Fallon. Hai mostrato il tuo lato competitivo. Sei sempre stato così?

K: Ero l'unica ragazza della mia famiglia. La mia vita è sempre stata così: "posso farcela anch'io, e quindi posso farlo anch'io". Non voglio esagerare in ogni situazione, ma se gioco voglio vincere e non ho paura di dirlo. Ma di solito alle persone piaci di più se perdi.

- Voi celebrità mondiale, icona di stile e una delle attrici più pagate. Cosa faresti se potessi godere dell'anonimato?

K: Camminerei da solo, o andrei semplicemente in un centro commerciale o in un posto pieno di gente, non perché amo i centri commerciali, ma perché finalmente potrei vedere i volti delle persone senza la paura di essere riconosciuta. A volte penso di essere diventata un'attrice solo per la mia curiosità per le vite umane.

Hai iniziato a recitare in giovane età, avevi 9 anni quando interpretavi la figlia di Jodie Foster in Panic Room. Di cosa eri curioso allora?

K: Beh, all'inizio pensavo solo a come trovare un lavoro, vieni a set cinematografico e riproduci alcune righe della sceneggiatura. Ma dopo aver scoperto che passione ho per il cinema e quanta arte c'è nel creare ogni scena!

- Ti abbiamo incontrato nel 2007 per il tuo film "In ambiente selvaggio". Allora eri ancora una ragazza giovane, timida, chiusa. Ora sei una donna determinata e sicura di sé. Cos'altro possiamo aspettarci da te?

K: Film.il mio film. L'anno scorso Ho lavorato alle cinque diversi film e ora ho la possibilità di implementare in 3 settimane film corto che ho scritto io stesso. Sono così felice. Sin da bambino volevo creare qualcosa di mio. E ora ho la possibilità di farlo!

- E di cosa parlerà il film?

K: Il titolo è "Vieni a nuotare" ma ne parlerò quando sarà pronto. Protagonista uno dei miei amici di nome Josh. Lui stesso non è un attore, ma è fenomenale, lo vedrai tu stesso.

- Hai chiesto consiglio alla tua amica e insegnante Jodie Foster?

K: Quando le ho parlato del film, la prima cosa che mi ha detto è stata: "La prima cosa che devi imparare è che non devi imparare niente. Sei pronto". Lei mi ha dato coraggio.

- Cosa ti spaventa?

K: Quando ero bambino, ero spesso tormentato dall'ansia e non sapevo cosa lo causasse. Crescendo, ho capito che è normale quando hai momenti di insicurezza.

- Grazie alla Saga di Twilight, in cui eri innamorata di un vampiro interpretato dal tuo ex ragazzo Robert Pattinson, sei diventata un'icona adolescenziale. Ti stai ancora godendo questi vantaggi?

K: Beh, sì, nessuno mi avrebbe dato i soldi per il mio cortometraggio se non avessi interpretato Bella.

Il film di Woody Allen è stato girato Los Angeles- la città in cui vivi Ti senti a casa a Hollywood?

K: Vivo nella regione orientale. Questa è una zona alternativa e meno turistica, come Brooklyn per New York. Nel film, il direttore della fotografia Vittorio Storaro ha mostrato Hollywood in un bagliore dorato, e questo è davvero il posto in cui vorrei vivere in California: solare e positivo.

- Beh, il culmine del film sono ovviamente gli abiti Chanel, in cui tu sei l'intero film. Sei riuscito a tenerne almeno uno dopo le riprese?

K: Non questa volta. Di solito ho almeno un outfit del set, ma lo tengo per me, perché alla fine delle riprese ho sempre la sensazione che nessuno debba indossare gli abiti dei personaggi che ho interpretato. Questa volta era diverso, questi vestiti lo erano arte pura ed erano davvero costosi.

Se potessi aprire il tuo armadio, cosa ci troverei? Abiti che indossi sul red carpet?

K: Uno o due sì. Soprattutto quegli abiti Met Gala. Ma fondamentalmente tutti i vestiti vengono dati in tempo. E nel mio guardaroba troverai un sacco di magliette e scarpe da ginnastica.

- E questo è tutto, nient'altro?

K: Sì, ma sono tutti davvero unici.

traduzione prugna